Settembre 2025
Salve a tutti,
Ritorno al massiccio Centrale
Dopo un piacevole soggiorno a Cairns, in una regione rinomata per i suoi koala e le sue papaya, tra le altre cose, e dopo una breve sosta a Thursday Island, Banana Split ha lasciato l'Australia. Ora si trova in un porto turistico in Indonesia, dove Arnaud, che ha navigato spesso a bordo con o senza di me, lo raggiungerà tra qualche settimana per portarlo verso nuove avventure.
Sono tornato a Parigi, con uno scalo al magnifico aeroporto di Changi (a Singapore), giusto il tempo di godermi un Singapore Sling e vedere che Angèle è diventata una superstar!
E poi siamo tornati alla nostra fattoria in Alvernia, dove una terribile ondata di caldo e la siccità hanno spazzato via le migliaia di papaveri della California che adornavano il giardino roccioso ai piedi della nostra casa. Nonostante il tempo, però, abbiamo comunque avuto un bellissimo raccolto di pomodori multicolori!
E poi, in mezzo a tutta questa siccità, un acquazzone improvviso e torrenziale (135 mm tutti in una volta!) ha riempito il nostro laghetto fino a farlo traboccare.
Il 5 settembre sono stato invitato dal comune di Gordes a presentare un estratto del nostro film sui Caraibi. Proietteremo il film completo a ottobre con Altair (ex membri di Connaissance du Monde) a St Gilles Croix de Vie e Royan. Se siete in zona, venite a trovarci!
Sono anche felice di segnalare che la nostra boutiquefunziona di nuove, : tutti i nostri filmati sono di nuovo disponibili de scaricare...
E in bocca al lupo per il nuovo autunno!
Precedente lettera
©Antoine.tv 2016